-
Simone Montuori
★★★★★
un mese fa
Utilizzo da pochi mesi questo gestionale ma è subito evidente che è il migliore in assoluto!!
Tutte le funzionalità che si possono immaginare (anche più di ciò che serve quotidianamente) questo programma le ha!
Dalle compilazioni automatiche … leggi tutto dei documenti, invii telematici di qualsiasi file (azzerato totalmente il cartaceo), agenda con sincronizzazione a google calendar, crea e invia fatture con un click, personalizzazione delle schede paziente, continui aggiornamenti e integrazioni di funzionalità e tantissimo altro ancora!!!!
Ma il fiore all'occhiello è l'assistenza in caso di dubbi o problemi... Persone vere, gentili, disponibili, preparate che rispondono all'istante!
La perfezione di tutto questo gestionale mi fa commuovere!
Complimenti davvero allo staff!
-
Simone C.
★★★★★
7 mesi fa
Il software è semplice da usare, completo e molto fruibile. L'interfaccia è gradevole e ben suddivisa e le funzionalità in continua espansione, tutto è gestito e gestibile elettronicamente, senza sprechi di carta o di tempo, ogni documento … leggi tutto può essere digitalizzato, certificati esterni compresi. La società propone aggiornamenti costanti ed è attenta alle richieste di miglioramento e di espansione. Espansione o aggiornamento restano compresi nel costo di abbonamento, inoltre il servizio assistenza è pronto ad ascoltare e risolvere i problemi. Sicuramente i servizi proposti sono di primo livello, il costo è in linea e forse più economico di altri software simili (provati a costi anche di sola installazione di diverse migliaia di euro). il programma rende efficiente il lavoro, diminuendo costi e facendo risparmiare tempo.
-
Tommaso Camonico
★★★★★
3 mesi fa
Il gestionale è perfetto per l’organizzazione di un agenda da libero professionista che lavora in singolo, permette di raccogliere i dati con precisione e ordine minimizzando il tempo perso nella burocrazia. L’integrazione di whatsapp automatico … leggi tutto permette inoltre di ridurre ulteriormente il tempo dedicato ai reminder e riduce drasticamente il rischio di disdette e confusione, senza contare la comodità nell’emissione delle fatture e del relativo invio al commercialista; l’assistenza è il punto forte, personale sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio in modo tempestivo e con spiegazione foto/video. Consiglio vivamente!
-
Paolo Pirozzi
★★★★★
4 mesi fa
Abbiamo scelto il gestionale OsteoEasy per necessità di fare un upgrade rispetto al precedente, e siamo rimasti totalmente soddisfatti. Oltre alle funzioni classiche, molto apprezzate sono le notifiche, la possibilità di modulare il piano … leggi tutto in base alle proprie esigenze.
Ma il vero cavallo di battaglia è l'assistenza: sempre pronta, sempre disponibile, sempre attenta. Veramente ottima!
Lo consiglio a tutti i professionisti sanitari che hanno necessità di agevolare la propria pratica clinica e non clinica quotidiana.
-
Forte
★★★★★
un mese fa
Se solo in Italia esistessero servizi più spesso come questo, tutto sarebbe più facile, efficace e molto meno faticoso.
Il team di Osteoeasy rispecchia questo, competenza, affidabilità, cortesia, pazienza (infinita) e qualità umane veramente … leggi tutto difficili da trovare. Bravi bravi bravi a tutti.
-
Linda Reggi
★★★★★
7 mesi fa
Utilizzo OsteoEasy da 10 mesi, dopo un momento di esitazione perché temevo, a torto, una mole di lavoro immensa per imparare ad utilizzarlo.
I vantaggi si sono rivelati da subito e sono sicura di non averli ancora scoperti tutti:
-ho eliminato … leggi tutto il cartaceo per le schede pazienti ed ora tutti i dati sono veloci da ritrovare e ben organizzati
-non si verificano più errori miei sugli appuntamenti,
né dimenticanze da parte dei pazienti
-con l’applicazione InBuoneMani, le persone, di fronte alla possibilità di prendere l’appuntamento in autonomia, si tranquillizzano invece che agitarsi, apprezzano la facilità di utilizzo e, trovandosi a tu per tu con la realtà dell’agenda online, accettano diversamente i tempi di attesa . Ed io ho guadagnato un sacco di tempo , prima impiegato in ore al telefono.
I ragazzi del team di OsteoEasy sono disponibili, velocissimi nelle loro risposte, pazienti di fronte alle domande legate all’inesperienza, ed estremamente competenti :
per qualsiasi quesito, sempre hanno una risposta o si prodigano per trovarla, e il gestionale si rivela strutturato per tutte le esigenze di un terapeuta (spesso ho detto loro :
-Ma avete pensato proprio a tutto !)
Sono estremamente soddisfatta della mia scelta e la consiglio a qualunque collega desideri guadagnare tempo e migliorare la qualità del proprio lavoro .. ad oggi mi chiedo ancora come facessi senza questa leggerezza!
-
Giulia Maestri
★★★★★
9 mesi fa
Ho conosciuto per caso l’esistenza di questo gestionale grazie alle pubblicità nei social. La grafica mi ha ispirato e ho deciso di contattare l’azienda per avere maggiori informazioni. Sono stata accolta nel vero senso della parola, le … leggi tutto ragazze che si alternano nelle risposte tramite chiamate o messaggi sono gentilissime, preparate e pronte a qualsiasi domanda. Dopo una prima chiamata conoscitiva ho deciso di acquistare il gestionale, mi sono trovata fin da subito molto bene e ad ogni mia richiesta, dubbio o difficoltà nell’utilizzo avevo sempre Benedetta, Martina a supportarmi. Io sono molto soddisfatta e molto più organizzata, la gestione del mio studio è risultata subito più semplice e snella. I miei clienti molto contenti di avere un app per gestire i loro appuntamenti, vedere lo stato dei loro abbinamenti e gestirsi in autonomia con promemoria degli appuntamenti che arrivano sempre il giorno prima della seduta.
Un’azienda davvero onesta sotto tutti i punti di vista, la stra consiglio.
-
Luca Confente
★★★★★
9 mesi fa
Gestionale molto pratico e comodo, anche per Centri con molti Professionisti all'interno. Moltissime funzionalità tecniche, ottimo il collegamento agenda/fatturazione che permette una buona monitorizzazione delle sedute fatte da ogni … leggi tutto paziente e di velocizzare il processo stesso di fatturazione.
Possibilità di Firma Elettronica Avanzata tramite SMS che permette di firmare Consenso Informato al Trattamento e Privacy in modo veloce e senza sprechi di carta.
Possibilità di mandare notifiche di conferma appuntamento, promemoria e molto altro.
Ragazze disponibilissime a chiarire ogni dubbio sulle funzionalità e sulla configurazione.
Lo consiglio a tutti i colleghi
-
Giuseppe Terlizzi
★★★★★
11 mesi fa
Gestionale per fisioterapisti fatto su misura per ogni esigenza: aggiungi e paghi solo gli optional che ti servono per gestire il tuo studio.
Il personale che ti affianca è sempre super-disponibile ed altamente qualificato.
Tutto ciò è … leggi tutto meraviglioso!
-
Valentina Damiano
★★★★★
un anno fa
È da circa un anno che ho il gestionale OsteoEasy e mi trovo benissimo; io ho un poliambulatorio e mi ha risolto tantissime criticità che riscontravo prima di averlo. L’ assistenza poi, anche se on line, è attenta e veloce nel risolverti … leggi tutto i problemi. Consigliato a tutti i miei colleghi.
-
Chiara martinelli
★★★★★
un anno fa
Non si può spiegare a parole quanto è essenziale e completo questo gestionale! C'è davvero tutto quello che si può desiderare ma soprattutto tutto quello che serve e la cosa bella è che lo si ha in un unico posto, in maniera comoda … leggi tutto ed intuitiva. Ho avuto modo di relazionarmi anche con il servizio clienti e posso dire che sono SEMPRE stati estremamente gentili e disponibili ad aiutarmi in tutto e per tutto. Che dire?! Siete dei terapisti di qualsiasi ambito? Bè non so davvero cosa stiate aspettando se ancora non lo avete fatto ad acquistare questo gioiello di gestionale.
-
Pietro Accorsi
★★★★★
un anno fa
Utilizzo Osteoeasy da novembre e devo dire che gestionale migliore per questo lavoro non esiste. Spesso si pensa che un gestionale sia un di più ma la verità è che è la base per avere un lavoro ben organizzato e senza mille scartoffie in … leggi tutto giro. Semplifica cartella anamnestica, comodissimo per le fatture e permette di poter organizzare prenotazione appuntamenti con semplicità e si collega anche a Google calendar. Sono infinite le possibilità di personalizzazione del gestionale, per esempio aggiunta del Logo dello studio o varie personalizzazioni su prezzi e abbonamenti. 5/5 super consigliato per professionisti del settore.
-
Stefania Frare
★★★★★
un anno fa
Gestionale molto valido, intuitivo e completo, mi ha permesso di risparmiare un sacco di tempo ed energia che dedicavo alle pratiche burocratiche. Servizio di assistenza sempre tempestivo ed efficiente, personale sempre molto disponibile … leggi tutto e cordiale.
Lo consiglio senz'altro!
-
Elena Arone
★★★★★
un anno fa
Il gestionale è completo e semplice da utilizzare, consigliatissimo... Ma quello che fa la differenza è la gentilezza, la disponibilità e la preparazione delle ragazze che fanno parte dell'assistenza. Ti aiutano in qualsiasi momento … leggi tutto e per qualsiasi problematica, dubbio o insicurezza loro sono subito pronte ad intervenire. Grazie
-
Filippo Perissinotto
★★★★★
un anno fa
Per me è fondamentale provare in prima persona qualcosa che poi vado a consigliare ai miei pazienti e ai miei colleghi. Osteoeasy è uno di questi. Alla fine diciamolo, molti gestionali si somigliano uno con l'altro.. vengono programmati … leggi tutto così, magari uno più o meno bello graficamente.. però è quello fanno. Ma ciò che per me è fondamentale, è la possibilità di potermi interfacciare direttamente con gli sviluppatori e l'assistenza (cosa non così scontata). Osteoeasy combina sia la semplicità di utilizzo (non hai più necessità di mille strumenti diversi tra calendario, fatturazione ecc.. è racchiuso tutto su un unico prodotto) a un'assistenza pazzesca. Non penso esista e/o esisterà prodotto che possa/potrà eguagliarlo. In passato ho collaborato anche con altri sviluppatori di software di questo genere, ma la mancanza di comunicazione poi ha interrotto i rapporti. Con Osteoeasy tutto questo non c'è, sono sempre disponibilissimi ad ascoltare i miei suggerimenti e a ricevere le mie segnalazioni di alcuni bug (su migliaia e migliaia di righe di codice qualcosa può sfuggire) che vengono prontamente corretti. È un prodotto in grande espansione che riserverà molte future sorprese.. e io sarò sempre felice di poter continuare la mia collaborazione volontaria con loro e poterlo consigliare ai miei colleghi. Un abbraccio speciale a tutto il team!