Cosa dicono di noi

Potremmo raccontarti tante cose su di noi, ma preferiamo siano i nostri clienti a farlo!

5,0 233 recensioni

  • Avatar Simone Montuori ★★★★★ un mese fa
    Utilizzo da pochi mesi questo gestionale ma è subito evidente che è il migliore in assoluto!!
    Tutte le funzionalità che si possono immaginare (anche più di ciò che serve quotidianamente) questo programma le ha!
    Dalle compilazioni automatiche
    … leggi tutto dei documenti, invii telematici di qualsiasi file (azzerato totalmente il cartaceo), agenda con sincronizzazione a google calendar, crea e invia fatture con un click, personalizzazione delle schede paziente, continui aggiornamenti e integrazioni di funzionalità e tantissimo altro ancora!!!!
    Ma il fiore all'occhiello è l'assistenza in caso di dubbi o problemi... Persone vere, gentili, disponibili, preparate che rispondono all'istante!
    La perfezione di tutto questo gestionale mi fa commuovere!
    Complimenti davvero allo staff!
  • Avatar Simone C. ★★★★★ 7 mesi fa
    Il software è semplice da usare, completo e molto fruibile. L'interfaccia è gradevole e ben suddivisa e le funzionalità in continua espansione, tutto è gestito e gestibile elettronicamente, senza sprechi di carta o di tempo, ogni documento … leggi tutto può essere digitalizzato, certificati esterni compresi. La società propone aggiornamenti costanti ed è attenta alle richieste di miglioramento e di espansione. Espansione o aggiornamento restano compresi nel costo di abbonamento, inoltre il servizio assistenza è pronto ad ascoltare e risolvere i problemi. Sicuramente i servizi proposti sono di primo livello, il costo è in linea e forse più economico di altri software simili (provati a costi anche di sola installazione di diverse migliaia di euro). il programma rende efficiente il lavoro, diminuendo costi e facendo risparmiare tempo.
  • Avatar Tommaso Camonico ★★★★★ 3 mesi fa
    Il gestionale è perfetto per l’organizzazione di un agenda da libero professionista che lavora in singolo, permette di raccogliere i dati con precisione e ordine minimizzando il tempo perso nella burocrazia. L’integrazione di whatsapp automatico … leggi tutto permette inoltre di ridurre ulteriormente il tempo dedicato ai reminder e riduce drasticamente il rischio di disdette e confusione, senza contare la comodità nell’emissione delle fatture e del relativo invio al commercialista; l’assistenza è il punto forte, personale sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio in modo tempestivo e con spiegazione foto/video. Consiglio vivamente!
  • Avatar Paolo Pirozzi ★★★★★ 4 mesi fa
    Abbiamo scelto il gestionale OsteoEasy per necessità di fare un upgrade rispetto al precedente, e siamo rimasti totalmente soddisfatti. Oltre alle funzioni classiche, molto apprezzate sono le notifiche, la possibilità di modulare il piano … leggi tutto in base alle proprie esigenze.
    Ma il vero cavallo di battaglia è l'assistenza: sempre pronta, sempre disponibile, sempre attenta. Veramente ottima!
    Lo consiglio a tutti i professionisti sanitari che hanno necessità di agevolare la propria pratica clinica e non clinica quotidiana.
  • Avatar Forte ★★★★★ un mese fa
    Se solo in Italia esistessero servizi più spesso come questo, tutto sarebbe più facile, efficace e molto meno faticoso.
    Il team di Osteoeasy rispecchia questo, competenza, affidabilità, cortesia, pazienza (infinita) e qualità umane veramente
    … leggi tutto difficili da trovare. Bravi bravi bravi a tutti.
  • Avatar Linda Reggi ★★★★★ 7 mesi fa
    Utilizzo OsteoEasy da 10 mesi, dopo un momento di esitazione perché temevo, a torto, una mole di lavoro immensa per imparare ad utilizzarlo.
    I vantaggi si sono rivelati da subito e sono sicura di non averli ancora scoperti tutti:
    -ho eliminato
    … leggi tutto il cartaceo per le schede pazienti ed ora tutti i dati sono veloci da ritrovare e ben organizzati
    -non si verificano più errori miei sugli appuntamenti,
    né dimenticanze da parte dei pazienti
    -con l’applicazione InBuoneMani, le persone, di fronte alla possibilità di prendere l’appuntamento in autonomia, si tranquillizzano invece che agitarsi, apprezzano la facilità di utilizzo e, trovandosi a tu per tu con la realtà dell’agenda online, accettano diversamente i tempi di attesa . Ed io ho guadagnato un sacco di tempo , prima impiegato in ore al telefono.
    I ragazzi del team di OsteoEasy sono disponibili, velocissimi nelle loro risposte, pazienti di fronte alle domande legate all’inesperienza, ed estremamente competenti :
    per qualsiasi quesito, sempre hanno una risposta o si prodigano per trovarla, e il gestionale si rivela strutturato per tutte le esigenze di un terapeuta (spesso ho detto loro :
    -Ma avete pensato proprio a tutto !)
    Sono estremamente soddisfatta della mia scelta e la consiglio a qualunque collega desideri guadagnare tempo e migliorare la qualità del proprio lavoro .. ad oggi mi chiedo ancora come facessi senza questa leggerezza!
  • Avatar Giulia Maestri ★★★★★ 9 mesi fa
    Ho conosciuto per caso l’esistenza di questo gestionale grazie alle pubblicità nei social. La grafica mi ha ispirato e ho deciso di contattare l’azienda per avere maggiori informazioni. Sono stata accolta nel vero senso della parola, le … leggi tutto ragazze che si alternano nelle risposte tramite chiamate o messaggi sono gentilissime, preparate e pronte a qualsiasi domanda. Dopo una prima chiamata conoscitiva ho deciso di acquistare il gestionale, mi sono trovata fin da subito molto bene e ad ogni mia richiesta, dubbio o difficoltà nell’utilizzo avevo sempre Benedetta, Martina a supportarmi. Io sono molto soddisfatta e molto più organizzata, la gestione del mio studio è risultata subito più semplice e snella. I miei clienti molto contenti di avere un app per gestire i loro appuntamenti, vedere lo stato dei loro abbinamenti e gestirsi in autonomia con promemoria degli appuntamenti che arrivano sempre il giorno prima della seduta.
    Un’azienda davvero onesta sotto tutti i punti di vista, la stra consiglio.
  • Avatar Luca Confente ★★★★★ 9 mesi fa
    Gestionale molto pratico e comodo, anche per Centri con molti Professionisti all'interno. Moltissime funzionalità tecniche, ottimo il collegamento agenda/fatturazione che permette una buona monitorizzazione delle sedute fatte da ogni … leggi tutto paziente e di velocizzare il processo stesso di fatturazione.
    Possibilità di Firma Elettronica Avanzata tramite SMS che permette di firmare Consenso Informato al Trattamento e Privacy in modo veloce e senza sprechi di carta.
    Possibilità di mandare notifiche di conferma appuntamento, promemoria e molto altro.
    Ragazze disponibilissime a chiarire ogni dubbio sulle funzionalità e sulla configurazione.
    Lo consiglio a tutti i colleghi
  • Avatar Giuseppe Terlizzi ★★★★★ 11 mesi fa
    Gestionale per fisioterapisti fatto su misura per ogni esigenza: aggiungi e paghi solo gli optional che ti servono per gestire il tuo studio.
    Il personale che ti affianca è sempre super-disponibile ed altamente qualificato.
    Tutto ciò è
    … leggi tutto meraviglioso!
  • Avatar Valentina Damiano ★★★★★ un anno fa
    È da circa un anno che ho il gestionale OsteoEasy e mi trovo benissimo; io ho un poliambulatorio e mi ha risolto tantissime criticità che riscontravo prima di averlo. L’ assistenza poi, anche se on line, è attenta e veloce nel risolverti … leggi tutto i problemi. Consigliato a tutti i miei colleghi.
  • Avatar Chiara martinelli ★★★★★ un anno fa
    Non si può spiegare a parole quanto è essenziale e completo questo gestionale! C'è davvero tutto quello che si può desiderare ma soprattutto tutto quello che serve e la cosa bella è che lo si ha in un unico posto, in maniera comoda … leggi tutto ed intuitiva. Ho avuto modo di relazionarmi anche con il servizio clienti e posso dire che sono SEMPRE stati estremamente gentili e disponibili ad aiutarmi in tutto e per tutto. Che dire?! Siete dei terapisti di qualsiasi ambito? Bè non so davvero cosa stiate aspettando se ancora non lo avete fatto ad acquistare questo gioiello di gestionale.
  • Avatar Pietro Accorsi ★★★★★ un anno fa
    Utilizzo Osteoeasy da novembre e devo dire che gestionale migliore per questo lavoro non esiste. Spesso si pensa che un gestionale sia un di più ma la verità è che è la base per avere un lavoro ben organizzato e senza mille scartoffie in … leggi tutto giro. Semplifica cartella anamnestica, comodissimo per le fatture e permette di poter organizzare prenotazione appuntamenti con semplicità e si collega anche a Google calendar. Sono infinite le possibilità di personalizzazione del gestionale, per esempio aggiunta del Logo dello studio o varie personalizzazioni su prezzi e abbonamenti. 5/5 super consigliato per professionisti del settore.
  • Avatar Stefania Frare ★★★★★ un anno fa
    Gestionale molto valido, intuitivo e completo, mi ha permesso di risparmiare un sacco di tempo ed energia che dedicavo alle pratiche burocratiche. Servizio di assistenza sempre tempestivo ed efficiente, personale sempre molto disponibile … leggi tutto e cordiale.
    Lo consiglio senz'altro!
  • Avatar Elena Arone ★★★★★ un anno fa
    Il gestionale è completo e semplice da utilizzare, consigliatissimo... Ma quello che fa la differenza è la gentilezza, la disponibilità e la preparazione delle ragazze che fanno parte dell'assistenza. Ti aiutano in qualsiasi momento … leggi tutto e per qualsiasi problematica, dubbio o insicurezza loro sono subito pronte ad intervenire. Grazie
  • Avatar Filippo Perissinotto ★★★★★ un anno fa
    Per me è fondamentale provare in prima persona qualcosa che poi vado a consigliare ai miei pazienti e ai miei colleghi. Osteoeasy è uno di questi. Alla fine diciamolo, molti gestionali si somigliano uno con l'altro.. vengono programmati … leggi tutto così, magari uno più o meno bello graficamente.. però è quello fanno. Ma ciò che per me è fondamentale, è la possibilità di potermi interfacciare direttamente con gli sviluppatori e l'assistenza (cosa non così scontata). Osteoeasy combina sia la semplicità di utilizzo (non hai più necessità di mille strumenti diversi tra calendario, fatturazione ecc.. è racchiuso tutto su un unico prodotto) a un'assistenza pazzesca. Non penso esista e/o esisterà prodotto che possa/potrà eguagliarlo. In passato ho collaborato anche con altri sviluppatori di software di questo genere, ma la mancanza di comunicazione poi ha interrotto i rapporti. Con Osteoeasy tutto questo non c'è, sono sempre disponibilissimi ad ascoltare i miei suggerimenti e a ricevere le mie segnalazioni di alcuni bug (su migliaia e migliaia di righe di codice qualcosa può sfuggire) che vengono prontamente corretti. È un prodotto in grande espansione che riserverà molte future sorprese.. e io sarò sempre felice di poter continuare la mia collaborazione volontaria con loro e poterlo consigliare ai miei colleghi. Un abbraccio speciale a tutto il team!

Visualizza recensioni in Google

Come funziona

Information 1

Richiedi la prova

Compila il modulo di richiesta prova inserendo i dati che ci permetteranno di configurare il tuo gestionale

Mailbox

Controlla la posta

Invieremo nella tua casella di posta la mail con le istruzioni per accedere al gestionale

Teamwork 1

Buon lavoro!

Hai 15 giorni per provare le potenzialità del gestionale e potrai andartene quando vuoi. Dopotutto è un servizio, non un matrimonio

Dai una svolta al tuo lavoro

Se sei arrivato fino a qui, è perché il tuo lavoro esige un cambiamento. Puoi scegliere di:

  • non fare nulla e continuare a lavorare con carta e penna o con gestionali che non ti soddisfano
  • attivare la prova GRATUITA senza vincoli e migliorare davvero il tuo lavoro!

I nostri social

Prova gratuita attivata!

Controlla la casella di posta

Entro pochi secondi riceverai una mail con il pulsante per accedere al gestionale.

Se non ricevi la mail, ti preghiamo di non provare a registrarti nuovamente ma contattaci

gg
hh
mm
ss

Promo nuova storia clinica